Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Approfondimenti di contabilità e bilancio

Giovedì 17 maggio alle 18, nell’aula magna del Palazzo delle Scienze (Dipartimento Economia e Impresa), cerimonia conclusiva del ciclo di seminari professionalizzanti organizzati con l’Ordine dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili

Giovedì 17 maggio alle 18, nell’aula magna del Palazzo delle Scienze (Dipartimento Economia e Impresa), si terrà la cerimonia conclusiva del ciclo di seminari professionalizzanti su “Approfondimenti di contabilità e bilancio”, frutto della consolidata collaborazione tra il Dei e l’Ordine dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili di Catania.

All’organizzazione dei seminari hanno contribuito il prof. Davide Rizzotti, responsabile dei seminari per i corsi di laurea magistrale, la prof.ssa Eleonora Cardillo, responsabile per i cdl triennale e il dott. Roberto Zangiacomi della segreteria didattica del Dipartimento. 

Parteciperanno all’evento la direttrice del Dei Michela Cavallaro, i presidenti dei cdl triennali, Tiziana Cuccia e Rosario Faraci, i presidenti dei cdl magistrale, Davide Rizzotti, Calogero Guccio e Luigi Scrofani, il presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania Giorgio Sangiorgio e i dottori commercialisti coinvolti come relatori nell’ambito dei seminari.

(17 maggio 2018)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina