Libri sotto gli archi

altri eventi in città
Domenica 20 maggio (ore 9:30), a Catania, mostra mercato dei libri nella zona pedonale di Via Dusmet. Incontri con gli autori, presentazioni editoriali, reading, letture di fiabe per bambini

Domenica 20 maggio (ore 9:30), a Catania, ritorna la mostra mercato Libri sotto gli archi, nella zona pedonale di Via Dusmet.

Per l'occasione vi saranno incontri con gli autori, presentazioni editoriali, reading, letture di fiabe per bambini, bookshoop, mostre d'arte visiva.

La mostra mercato rappresenta un appuntamento cittadino con i libri e la lettura, in un luogo libero dal traffico dove si avvicenderanno ogni terza domenica del mese, incontri con gli autori, presentazioni di libri, letture en plein air, racconti di fiabe per bambini, mostre d'arte visiva.

Chi lo vorrà potrà anche compiere un gesto di solidarietà donando dei libri per ripristinare la Librineria, la prima biblioteca di Librino, distrutta giorni fa da un vile attentato che ha incendiato completamente i circa 4.000 libri che erano stati raccolti in questi anni.

L'evento su FB

(20 maggio 2018)