Il ruolo del Parlamento europeo nel rilancio del processo di integrazione

Sabato 19 maggio alle 10, nell'aula magna di Palazzo Pedagaggi (Dipartimento di Scienze politiche e sociali), lectio magistralis del presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani

Sabato 19 maggio alle 9:30, nell'aula magna di Palazzo Pedagaggi (Dipartimento di Scienze politiche e sociali, Via Vittorio Emanuele II 49, Catania), il presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani sarà ospite dell'Università di Catania.

L'on. Tajani terrà una lectio magistralis sul tema "Il ruolo del Parlamento europeo nel rilancio del processo di integrazione a 60 anni dalla firma dei Trattati di Roma”.

Dopo i saluti istituzionali del rettore Francesco Basile e del direttore del Dsps Giuseppe Vecchio, la tematica e l'ospite saranno introdotti dai docenti Francesca Longo, Pinella Di Gregorio, Stefania Panebianco e Dario Pettinato.

(19 maggio 2018)

HANNO SCRITTO