Ortigia Sound System Festival — #Oss18

Dal 25 al 29 luglio, nell'isola di Ortigia a Siracusa, quinta edizione del festival di musica elettronica, con live, dj set e talk

Dal 25 al 29 luglio, nell'isola di Ortigia a Siracusa, nell'isola di Ortigia a Siracusa, si terrà la quinta edizione dell'Ortigia Sound System Festival 2018.

La line-up punta su un mix di suoni elettronici contemporanei e djset, anche organizzati in barca, per ballare fino al mattino.

I ritmi della tradizione mediterranea e le nuove tendenze della musica elettronica torneranno a incontrarsi per 5 giorni di eventi diurni e notturni, con esibizioni dal vivo, dj set, boat party, talk e molto altro negli incantevoli scenari dell’isola Patrimonio Unesco.

Gli artisti annunciati sono: Hot Chip Megamix (Italian Premiere); James Holden & The Animal Spirits; Erlend Øye; OmarSouleyman2; Kamaal Williams; Young Marco; Call Super; Akabadgyal; DJ Seinfeld; Suzanne Kraft; FLOHIO; Dan Shake; Or:la; Zaltan Antinote; (Italian Premiere); Mafalda (Italian Premiere); Nathy Peluso (Italian Premiere); Mim Suleiman (Italian Premiere); Deena Abdelwahed (Italian Debut); Seoul Community Radio with C'est QuiWhities Showcase: Nathan Micay (Bwana), Tasker; Napoli Sound (Italian Premiere); Mystic Jungle; Nu Guinea; Filippo Zenna.

L'evento su FB

(25 luglio 2018)