Why I travel

Venerdì 15 giugno alle 21, al Centro Culture Zo di Catania, spettacolo di improvvisazione interdisciplinare sul tema del viaggio. Biglietti ridotti per gli studenti

Venerdì 15 giugno alle 21, al Centro Culture Zo di Catania, andrà in scena uno spettacolo di improvvisazione interdisciplinare sul tema del viaggio, Why I Travel.

Dopo il primo riuscitissimo esperimento di Out of the Blue, Claudia Fichera prosegue la sua ricerca di improvvisazione multidisciplinare con questo secondo evento, esplorando il tema del viaggio. Nella nuova cornice all’aperto del Centro Zō, performer di varie discipline si incontrano con una nuova proposta, incrociando i loro linguaggi artistici, come prevede la missione specifica di Zō, primo centro multidisciplinare del sud Italia ormai dal 2001.

Con: Antonio Aiello, Turi Di Natale, Claudia Fichera, Andrea Lo Palo, Gabriele Mallimaci, Chiara Mogavero, Markéta Tomesova.

L'evento su FB

(15 giugno 2018)