Lello Analfino in concerto

altri eventi in città
Mercoledì 6 giugno alle 21, da Gammazita a Catania, concerto del leader dei Tinturia, per "Partecipa: insieme Vinciamo"

Mercoledì 6 giugno alle 21, da Gammazita a Catania, Lello Analfino si esibirà in concerto, Acoustic 3 in Quartet, per "Partecipa: insieme Vinciamo !".

Eccentrico e mai scontato, Lello Analfino, noto al pubblico per le sue coinvolgenti performance dal vivo con la band Tinturia, che lo vedono spaziare dal pop al reggae, dal funk al rap emozionando e divertendo per la sua innata capacità di interagire con il pubblico di tutte le età.

Nel corso della serata Lello Analfino proporrà un vero e proprio viaggio in musica, a ritroso nel tempo, ma anche proiettato al futuro, lo farà fra note e parole, fra i suoni e le melodie di alcuni dei suoi brani più amati, fra inediti, nuovi e vecchi progetti.

L'evento, a ingresso libero, è organizzato da Partecipa, Movimento civico per la Prima Municipalità - Circoscrizione Centro di Catania.

L'evento su FB

(06 giugno 2018)