Lello Analfino in concerto

altri eventi in città
Mercoledý 6 giugno alle 21, da Gammazita a Catania, concerto del leader dei Tinturia, per "Partecipa: insieme Vinciamo"

Mercoledý 6 giugno alle 21, da Gammazita a Catania, Lello Analfino si esibirÓ in concerto, Acoustic 3 in Quartet, per "Partecipa: insieme Vinciamo !".

Eccentrico e mai scontato, Lello Analfino, noto al pubblico per le sue coinvolgenti performance dal vivo con la band Tinturia, che lo vedono spaziare dal pop al reggae, dal funk al rap emozionando e divertendo per la sua innata capacitÓ di interagire con il pubblico di tutte le etÓ.

Nel corso della serata Lello Analfino proporrÓ un vero e proprio viaggio in musica, a ritroso nel tempo, ma anche proiettato al futuro, lo farÓ fra note e parole, fra i suoni e le melodie di alcuni dei suoi brani pi¨ amati, fra inediti, nuovi e vecchi progetti.

L'evento, a ingresso libero, Ŕ organizzato da Partecipa, Movimento civico per la Prima MunicipalitÓ - Circoscrizione Centro di Catania.

L'evento su FB

(06 giugno 2018)