Cool Jazz Quartet

altri eventi in città
Venerdì 22 giugno alle 21:30, al Teatro Machiavelli di Catania, si conclude la rassegna musicale "Jazz Friday Live", a cura della Fondazione Lamberto Puggelli

Venerdì 22 giugno alle 21:30, al Teatro Machiavelli di Catania, la Fondazione Lamberto Puggelli presenta l'evento musicale Cool Jazz Quartet.

L'evento fa parte di una rassegna musicale - organizzata dal Teatro Machiavelli in collaborazione con Fondazione Lamberto Puggelli, Festival Magie Barocche, Associazione Culturale Paidéia, l'Università degli Studi di Catania,Regione Siciliana Assessorato Turismo Sport e Spettacolo e Cardiovascular - che vedrà esibirsi sul palco diverse formazioni jazz dal 18 maggio al 22 giugno, il Jazz Friday Live.

• Dino Rubino, pianoforte
  • Nello Toscano, contrabbasso