Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Respiri / Un pò di più

altri eventi in città
Sabato 30 giugno (ore 21), ) al Centro Culture Zo a Catania, prosegue il festival dedicato all’arte performativa della scena contemporanea e alla giovane danza d’autore

Sabato 30 giugno (ore 21), ) al Centro Culture Zo a Catania, vanno in scena Respiri, di e con Flaminio Galluzzo e Un pò di più, di e con Zoé Bernabéu e Lorenzo Covello, all'interno della rassegna di Performare Festival.

Respiri(short time) di e con Flaminio Galluzzo - Co-produzione Silent Moving - Gruppo E-motion e sostenuto dall'associazione Silent Moving di Catania e da Viagrande Studios. Musiche di autori vari. "E' qui che inizia questo viaggio, un viaggio pieno di passioni pieno di amori celati e ossessioni. Per comprendere se stessi non basta la Ragione, Emozioni come l’amore, l'ansia, la vergogna hanno un ruolo etico nella vita, nella costruzione della vita sociale di tutti gli individui umani".

Un pò di più (short time) di e con Zoé Bernabéu e Lorenzo Covello: Una ragazza, un ragazzo ed una domanda. Il m’aime? Come tra un vecchio gioco ed un antico rito I due personaggi cercano la risposta in dei semi che sembrano spiccare il volo. Un peu, beaucoup, passionnément, à la folie, pas du tout le risposte alle loro domande, che però diventeranno spunto per descrivere lei e poi lui attraverso quello che amano e non amano, passando dall’amore folle alla totale apatia, in un alternarsi di ruoli tra narratore e interprete, usando come strumenti del racconto parola, danza, immagini e poesia.

L'evento su FB

(30 giugno 2018)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina