Direttori di Orchestra. La magica fiaba delle quattro stagioni

Sabato 14 (ore 21:30) e domenica 15 luglio (ore 21), da Zo Centro Culture a Catania, in scena lo spettacolo di clown del Teatro Potlach, all'interno del Festival "La Luce Azzurra"

Sabato 14 (ore 21:30) e domenica 15 luglio (ore 21), da Zo Centro Culture a Catania, andrà in scena Direttori di Orchestra. La magica fiaba delle quattro stagioni, lo spettacolo di clown del Teatro Potlach, all'interno del Festival "La Luce Azzurra".

Lo spettacolo è a cura di teatro Manomagia, in collaborazione con Zo centro culture contemporanee.

Formano una strana coppia questi due musicisti mentre provano “Le quattro stagioni” di Vivaldi. Uniti da un’amicizia tenera ma turbolenta, ne fanno di tutti i colori: litigano, fanno a pugni, si riconciliano, si fanno scherzi a vicenda, ma dividono anche la fame e in fin dei conti l’ultimo biscotto.

Scene comiche, tragiche e a volte assurde si susseguono con ritmo frenetico, ricordandoci il gioioso mondo degli artisti di varietà dove spesso l’allegra disinvoltura è molto vicina alla miseria.

Lo spettacolo per la sua ricchezza di situazioni buffe e curiose, per il ritmo e i diversi livelli di associazione è adatto ad un pubblico di bambini dai 3 anni in poi come per un pubblico adulto che lo vedrà in modo diverso, ma non meno divertito.

L'evento su FB

(14 luglio 2018)