Doremillaro Night

Venerdì 20 luglio (ore 22), da SpiazZō - Zō centro culture contemporanee a Catania, tre artisti dell’etichetta discografica indipendente in concerto

Venerdì 20 luglio (ore 22), da SpiazZō - Zō centro culture contemporanee a Catania, sarà presentata la Doremillaro Night Summer Edition Vol. 1.

Tre artisti dell’etichetta discografica indipendente Doremillaro (sb) Recs si esibiranno live nel nuovo spazio all'aperto di Zō.

La musica spazierà dal cantautorato di Mapuche, che con la sua band eseguirà “Il Sottosuolo”, il suo ultimo album edito, e di Felice Marsili De’ Medici, che presenta il suo EP “Finalmente Normali”, al dark-jazz del contrabbassista Antonio Aiello e del suo album “Synderesis” pubblicato appena un paio di mesi fa.

Una serata live all'insegna della musica di tre artisti catanesi prodotti da Doremillaro (Sb)Recs etichetta eclettica dedita alla valorizzazione della musica nostrana indipendente. Indipendente soprattutto dagli schemi e dalle logiche della musica mainstream e poco incline a compromessi.

Programma

ore 22:15 - Felice Marsili De’ Medici. Il cantautore catenese Felice Briguglio in set chitarra acustica e voce presenta il suo primo EP "Finalmente Normali"da solista dopo l'esperienza con gli Flx.

ore 22:40 - Antonio Aiello (Feat. I Sinfonici Dronanti). L'eclettico contrabbassista, compositore e attore Antonio Aiello presenta il suo"Synderesys" un disco scuro, ossessivo e a tratti psichedelico. Il disco è un misto di musica, parole e lunghi silenzi. Dal vivo sarà accompagnato da: Giuseppe Schillaci (synth, basso elettrico) e Livio Lombardo (chitarra elettrica, tromba).

ore 23:10 - Mapuche (& Band). Genio diverso, millantatore del troppo "noto" che ci circonda, Enrico Lanza è Mapuche.  Con già 3 album all'attivo il cantautore catanese eseguirà il suo ultimo lavoro "Il Sottosuolo" edito da Doremillaro nella primavera 2017.La formazione presenta: Enrico Lanza (chitarra, voce); Giuseppe Schillaci (basso elettrico); Marcello Caudullo (chitarra elettrica); Tazio Iacobacci (batteria & synth)

L'evento su FB

(20 luglio 2018)