Lista d'attesa

Martedì 24 luglio (ore 21), da SpiazZō a Catania, rassegna cinematografica sul viaggio. Proiezione del film di Juan Carlos Tabío (Cuba, 2000)

Martedì 24 luglio (ore 21), da SpiazZō a Catania, sarà proiettato il film Lista d'attesa di Juan Carlos Tabío (Cuba, 2000), all'interno della rassegna cinematografica sul viaggio "Cinecena"

Una stazione, autobus strapieni e una lunga lista d'attesa. Ma l'attesa si trasforma in occasione di ritrovata solidarietà. Progressivamente le tensioni calano, risbocciano passioni sopite, nascono nuovi amori. E, soprattutto, si lavora insieme per migliorare quel piccolo mondo che è la fatiscente stazione d'autobus. Dopo Fragola e cioccolato e Guantanamera,girati con lo scomparso Tomas Gutiérrez Alea, Tabio realizza una piccola commedia che riconcilia con il cinema.

La prenotazione è obbligatoria: info@zoculture.it

L'evento su FB

(24 luglio 2018)