In una rete di ansie che s’intersecano

Martedì 7 agosto alle 21, al "Giardino Pippo Fava" di Catania, in scena una produzione della compagnia Fabbricateatro, a conclusione della rassegna “Sere d’Estate in Giardino"

Martedì 7 agosto alle 21, nello Spazio Giardino Pippo Fava a Catania, andrà in scena lo spettacolo In una rete di ansie che s’intersecano, di e con Barbara Cracchiolo e Sabrina Tellico.

Si tratta di racconti incompleti che lasciano nell’ansia lo spettatore che ha la voglia innocente di “vedere come va a finire”. E' una produzione della compagnia Fabbricateatro.

Lo spettacolo rientra all'interno della rassegna “Sere d’Estate in Giardino", dedicata a letteratura, musica, teatro e intrattenimento.

La compagnia Fabbricateatro

Nasce nel 1992 con il principale scopo di rinnovare le pratiche del teatro contemporaneo catanese sull’onda del movimento siciliano antimafia, per volontà di Elena Fava, Giacinto Ferro, Elio Gimbo - che ne è ancora il regista e direttore artistico - Cinzia Finocchiaro, Cinzia Caminiti, Bruno Torrisi, Domenico Gennaro, Marco Marano, Giusi Gizzo. Nel corso dei primi 25 anni di esistenza la compagnia è stata veicolo di innovazioni tecniche grazie anche a rapporti di intensa collaborazione con altreimportanti realtà teatrali di gruppo: gli allestimenti attori e pupi condotti con la Marionettistica fratelli Napoli, la collaborazione con il Living theatre di New York, i progetti di “correzione teatrale dello spazio urbano” come: il teatro di paglia estivo, il Carro di Tespi e Shakespeare al Castello, i progetti di promozione e diffusione della cultura teatrale con la facoltà di Lettere quali Teatrideuropa.

Info e prenotazioni: tel. 347.1352545

(07 agosto 2018)