Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Yarah Bravo

altri eventi in città
Sabato 21 luglio (ore 22), ai Mercati Generali di Catania, concerto della musicista di origine svedese, per il secondo appuntamento stagionale di Nero Espresso

Sabato 21 luglio(ore 22), ai Mercati Generali di Catania, si terrà il secondo appuntamento stagionale di Nero Espresso dedicato alle sonorità della black music. 

Per questo appuntamento è previsto un concerto della musicista di origine svedese Yarah bravo, fondatrice del gruppo londinese One Self che ha pubblicato degli album per l’etichetta Ninja Tune.

Con la padronanza di ben quattro lingue, il rap e la poesia sono diventati il suo modo di esprimersi. Per lei tutto gira attorno al cuore, alla connessione tra le persone. E’ cresciuta con il motto che “non bisogna dormire”, ed è per questo che si è organizzata i suoi concerti, ha fondato la sua etichetta, ha disegnato i suoi vestiti, ha prodotto i suoi video, ha realizzato i suoi flyer, ha organizzato i suoi party, ha disegnato e creato i modelli per diversi marchi di street wear. 

Si è avventurata nel mondo della moda professionalmente aprendo con successo la sua Pop Up Boutique “Captain Love Bubble” nel quartiere trendy di Shoredicht in east London. Fondatrice del super gruppo Londinese One Self (Ninja Tune Records) e la front woman del collettivo Dj Vadim – The Soundcatcher Soundsystem (BBE), benedetta da una voce afrodisiaca nata per essere ascoltata ovunque, Yarah Bravo naviga con destrezza tra soul elettronica e hip hop mainstream.

(21 luglio 2018)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina