Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Lost in translation

altri eventi in città
Martedì 31 luglio (ore 21), da SpiazZō a Catania, rassegna cinematografica sul viaggio. Proiezione del film di Sofia Coppola (Usa, 2003)

Martedì 31 luglio (ore 21), da SpiazZō a Catania, sarà proiettato il film Lost in translation di Sofia Coppola (Usa, 2003), all'interno della rassegna cinematografica sul viaggio "Cinecena". 

Lost in Translation è la storia di un incontro, quello tra Bob, celebre attore di mezza età, rassegnato a sostituire le sue performance negli action movie con spot pubblicitari in giro per il mondo, e Charlotte, una giovane sognatrice neo laureata in filosofia e da due anni sposata con un fotografo che la porta con sé durante le sue trasferte lasciandola la maggior parte del tempo da sola. 

I due si ritrovano ospiti dello stesso hotel a Tokyo e cominciano una spontanea conversazione in cui – con la tranquillità che essere due estranei infonde loro – si scambiamo pensieri e preoccupazioni, consigliandosi l’un l’altro quale sia la strada migliore da intraprendere per essere felici.

La prenotazione è obbligatoria: info@zoculture.it

L'evento su FB

(31 luglio 2018)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina