Alkantara Fest 2018

Dal 26 luglio al 5 agosto, XIV edizione della rassegna itinerante di world music organizzata dall’Associazione Culturale Darshan

Dal 26 luglio al 5 agosto, torna l’appuntamento con Alkantara Fest, la rassegna itinerante di world music giunta alla sua XIV edizione.

l festival, organizzato dall’associazione culturale Darshan, si propone di far conoscere e diffondere una cultura musicale “altra”, attraverso il coinvolgimento di artisti internazionali che quest’anno spaziano dal folk contemporaneo e tradizionale ai ritmi berberi, dalle sonorità mediterranee alle melodie balcaniche.

Alkantara Fest è un viaggio ideale che unisce trasversalmente il nuovo e il vecchio Continente, il Nord e il Sud del mondo, attraverso eventi musicali che collegano la Sicilia - da sempre crocevia di culture - con il resto del pianeta.

Info: info@associazione-darshan.it

L'evento su FB