Urban theatre: Empedocle nel vortice del caos

altri eventi in città
Domenica 16 e lunedì 17 settembre (ore 20:30), nel centro storico di Catania, passeggiata alla riscoperta di angoli nascosti con interventi teatrali, per la rassegna "WonderTime 2018"

Domenica 16 e lunedì 17 settembre (ore 20:30), nel centro storico di Catania, nell'ambito di WonderTime 2018, rassegna d'arte itinerante, l'ass. Acquedotte_Arte, Architettura, Aree Urbane propone Urban theatre: Empedocle nel vortice del caos.

Sarà una passeggiata alla riscoperta di angoli nascosti nel centro storico di Catania animata da interventi teatrali tratti dall'opera musicale "Empedocle nel vortice del caos" di Filippo Portera, testi poetici di Nuccio Mula.

Con Egle Doria, Luana Toscano, Alessandra Barbagallo, Lucia Portale e Valeria La Bua. La regia è di Nicola Alberto Orofino, elementi scenografici e costumi di Vincenzo La Mendola, assistente alla regia Gabriella Caltabiano.

Il percorso si articolerà tra Via Santa Barbara, il Foro romano al Cortile San Pantaleone, la Chiesa S. Maria dell'Aiuto, le Terme di S. Antonio nell'omonima piazza, ex Manifattura Tabacchi.

L'evento su FB

(16 settembre 2018)