Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Campincolti

altri eventi in città
Venerdì 21 e sabato 22 settembre (ore 21), da SpiazZō a Catania, demo/performance sull'improvvisazione multidisciplinare

Venerdì 21 e sabato 22 settembre (ore 21), da SpiazZō a Catania, sarà presentato Campincolti, demo/performance sull'improvvisazione multidisciplinare

Dentro il momentum, nel sorgere dell'impulso, lì dove prima c'era il nulla è appena germogliata una storia, mette radici solide nella terra, cresce per raccontarsi e trova una fine, ma rimane nella memoria".

Uno studio aperto, uno sguardo attento sull'atto creativo dell'improvvisazione, nel suo nascere e tradursi in gesti e movimenti, suoni e parole e storie.

Un collettivo ormai collaudato di artisti provenienti da diverse discipline delle arti dal vivo, presentano il terzo step del progetto multidisciplinare di improvvisazione curato da Claudia Fichera.

In questo nuovo appuntamento una parte dello spettacolo sarà un Open Stage, uno spazio aperto che altri performer possono condividere in sessioni di improvvisazione pubbliche, solo contattando la curatrice Claudia Fichera e iscrivendosi all'open stage prima dell'inizio.

Performer:

Antonio Aiello

Turi Di Natale

Claudia Fichera

Gabriele Mallimaci

Chiara Mogavero

Markéta Tomesovà

L'evento su FB

(21 settembre 2018)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina