Consegna del premio di ricerca “Giuseppe Davide Paparo”

Giovedì 20 settembre alle 17:40, nell’Auditorium del Monastero dei Benedettini, consegna il premio di ricerca bandito dall'Università di Catania al dottor Andrea Mari

Giovedì 20 settembre alle 17:40, nell’Auditorium del Monastero dei Benedettini, nell’ambito dell’11th Italian Quantum Information Science conference, si consegna il premio di ricerca bandito dall'Università di Catania e dedicato al dottor Giuseppe Davide Paparo, prematuramente scomparso nel 2015 in un incidente in parapendio a Madrid, dove si trovava per i suoi studi di dottorato di ricerca in Fisica teorica all’Università Complutense.

Il premio è stato assegnato al dottor Andrea Mari per il suo rilevante contributo nella ricerca in Tecnologie quantistiche.

(20 settembre 2018)