"Place - the real network": flash mob in Piazza Università

altri eventi in città
Sabato 22 settembre alle 17:30, in Piazza Università, flash mob sulle note del musical "Grease" per il lancio dell'app social made in Catania

Sabato 22 settembre alle 17:30, in Piazza Università, ci sarà un grande flash mob con oltre cento i ballerini che danzeranno sulle note del musical "Grease" per lanciare l'app social Place - the real network.

L'iniziativa è promossa dalla giovane start-up tecnologica iA-Technologies per la sponsorizzazione della nuova applicazione mobile gratuita che vuole far riscoprire il contatto umano ed essere occasione di aggregazione nei luoghi della città, oltre ad offrire la possibilità, agli utenti, di usufruire di vantaggi e servizi.

La sfida di Place è infatti quella di riportare adolescenti, giovani e adulti nei luoghi della città – che siano pub, ristoranti, caffè, associazioni culturali, musei, centri di aggregazione - utilizzando lo stesso strumento che in questi anni ha allontanato e isolato sempre di più, lo smartphone.

(22 settembre 2018)