Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Germogli

altri eventi in città
Domenica 30 settembre, al parco Madre Teresa di Calcutta a Catania, incontro per valorizzare le aree verdi in città, a cura dell'associazione ​Nuova Acropoli

Domenica 30 settembre, al parco Madre Teresa di Calcutta(via Eleonora D’Angiò) a Catania, l'associazione Nuova Acropoli Catania organizza la 6° edizione di Germogli – un altro parco è possibile.

Nata nel 2013, l’incontro si propone di dare valore e vita alle aree verdi della nostra città. Grande l’entusiasmo dei volontari, che ogni anno offrono ai cittadini l’opportunità di sperimentare il parco non come un semplice luogo di passaggio bensì come un luogo di ritrovo e conoscenza dell’altro, animandolo con attività di ogni tipo.

L’appuntamento è dalle 16:30 con giochi per bambini, pulizia ecologica dell’area e lavori di creazione di posacenere, cestini e rastrelliere. Dalle 17:00 alle 18:30 si svolgeranno i laboratori di giardinaggio e di realizzazione di una casetta per uccelli. 

A seguire l'aperitivo filosofico dal titolo “Gentilezza, please!”, tenuto da Manuela Di Paola - presidente di Nuova Acropoli Catania. Al termine musica dal vivo a cura dell' Associazione Gravina Arte.

Info : tel. 380 3305167 - catania@nuovaacropoli.it

(30 settembre 2018)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina