Jazz Marathon

altri eventi in città
Giovedì 4 ottobre (ore 21:15), al Castello Ursino di Catania, serata dedicata ai giovani musicisti catanesi, a cura di Catania Jazz

Giovedì 4 ottobre (ore 21:15), al Castello Ursino di Catania, Catania Jazz presenta la Jazz Marathon, in cui i musicisti avranno la possibilità di suonare e condividere la musica con altri, a tempo di jazz.

Grazie alla partecipazione del CESM (Centro Etneo Studi Musicali), il più riconosciuto e accreditato centro di didattica musicale in Sicilia, Catania Jazz organizza una serata dedicata ai giovani e giovanissimi musicisti catanesi.

Per iscriversi alla Jam, si prega di contattare il CESM. Sul palco vi saranno: batteria, pianoforte, amplificatore per basso/contrabasso, amplificatore per chitarre, microfoni per voce e fiati.  Altri musicisti (sassofonisti, bassisti ecc.), portano il proprio strumento.

Per info: tel. 095313676 - 3283776042

(04 ottobre 2018)