Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Ti porto io

altri eventi in città
Mercoledì 10 ottobre (ore 20:30), al King Multisala di Catania, proiezione del film documentario di Chris Karcher e Terry Parish (Spagna, USA, 2017)

Mercoledì 10 ottobre (ore 20:30), al King Multisala di Catania, sarà proiettato il film documentario Ti porto io di Chris Karcher e Terry Parish (Spagna, USA, 2017).

Un ritratto intimo e un viaggio epico che esplora il vero significato dell’amicizia e il potere della comunità. Tutto ha inizio quando Patrick accetta una proposta pazzesca: portare il suo migliore amico Justin, che vive su una sedia a rotelle, per tutti i famosi 800 chilometri del Cammino di Santiago. Il risultato? Un film documentario, unico nel suo genere, che illustra la loro impresa, il loro pellegrinaggio. 

Ti porto io non è soltanto la storia di un uomo “normalmente” abile che ne spinge un altro “diversamente” abile su una sedia a rotelle per 800 chilometri. È anche la storia di due amici che hanno trascorso tutto il tempo del loro viaggio a “spingersi” a vicenda a essere persone migliori.

L'evento su FB

(10 ottobre 2018)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina