La fissazione esterna in ortopedia, dal passato al futuro

Lunedì 1 ottobre alle 14, nell'auditorium "Ambrogio Mazzeo" dell'Ospedale "Vittorio Emanuele", lectio magistralis del prof. Jumtins Andris (Riga Stradins University)

Lunedì 1° ottobre alle 14, nell'auditorium "Ambrogio Mazzeo" del presidio ospedaliero "Vittorio Emanuele" (edificio 16, Via Plebiscito 628, Catania), il prof. Jumtins Andris, direttore del reparto di Ortopedia e docente della Riga Stradins University, tiene la lectio magistralis dal titolo "La fissazione esterna in ortopedia, dal passato al futuro".

L'incontro sarà aperto dal prof. Giuseppe Sessa, presidente della Facoltà di Medicina dell'Università di Catania e direttore della Clinica Ortopedica e Traumatologica dell'Ospedale "Vittorio Emanuele", e dal prof. Vito Pavone, direttore della Scuola di specializzazione in Ortopedia e traumatologia.

L'evento è organizzato dall'associazione studentesca We Love Unict con la Facoltà di Medicina dell'Università di Catania ed è aperto a tutti gli studenti del corso di studi in Medicina e Chirurgia, ai quali saranno riconosciuti 0,5 CFU di ADE (prenotazioni online).

(01 ottobre 2018)