Giovedì 4 ottobre alle 16, nella sede di Villaggio Maori Edizioni, presentazione del volume curato dal prof. Alessandro Lutri

Giovedì 4 ottobre alle 16, nella sede della casa editrice Villaggio Maori (via Sant'Elena, 40), si terrà la presentazione del libro "Immaginare forme di vita - Letture intorno e oltre il metodo Ludwig Wittgenstein", volume a cura del prof. Alessandro Lutri, antropologo del Dipartimento di Scienze umanistiche.

Durante l'incontro si svolgerà una tavola rotonda a cui parteciperanno il prof. Lutri, Emanuele Fadda (ricercatore di Filosofia del linguaggio all'Università della Calabria), Stefano Montes (ricercatore di Antropologia all'Università di Palermo) e Marco Mazzone (professore ordinario di Filosofia del linguaggio al Disum).

L'iniziativa è organizzata dall'associazione "Studenti di Filosofia Unict", in collaborazione con il Dipartimento di Scienze umanistiche e l'edizione catanese di Sabir Festival 2018

(04 ottobre 2018)