A Star is Born

altri eventi in città
Mercoledì 17 ottobre (ore 20:45), al Cine Planet di Catania, proiezione del film in versione originale - con sottotitoli in italiano - di Bradley Cooper (Usa, 2018). Organizzato da English Movie Night

Mercoledì 17 ottobre (ore 20:45), al cinema Planet di Catania, sarà proiettato in versione originale - con sottotitoli in italiano - il film A Star is Born di Bradley Cooper (Usa, 2018).

L'evento è organizzato da English Movie Night

Jackson Maine è una star della musica rock, che si esibisce tutte le sere in città diverse per platee di fan urlanti. Una sera, capitato per caso in un night club, conosce la squattrinata Ally, che canta spesso lì per dare sfogo alla sua passione per la musica, ed i due si innamorano. Jackson aiuterà quindi la ragazza a trovare il coraggio di cantare di fronte alle folle e la fama tanto desiderata, ma i suoi problemi legati all'alcol e alla droga trascineranno inevitabilmente la sua vita verso una spirale discendente.

La pellicola è un remake del film È nata una stella, diretto nel 1937 da William A. Wellman. Si tratta del terzo rifacimento dopo il musical del 1954 e il musical rock del 1976.

L'evento su FB

(17 ottobre 2018)