A singolar tenzone

altri eventi in città
Sabato 22 dicembre alle 21, al Centro Zo (Catania), in scena spettacolo di e con Mimmo Cuticchio, per Altrescene Preview 2018/2019

Sabato 22 dicembre (ore 21), da Zo Centro Culture a Catania, andrà in scena A singolar tenzone di e con Mimmo Cuticchio, per Altrescene Preview 2018/2019 - Nuova Drammaturgia Siciliana.

Il ritmo sincopato del cunto, di origine misteriosa e antichissima, scandisce l'epopea per voce sola che Mimmo Cuticchio, il maggiore puparo e cuntastorie del nostro tempo, porta nelle piazze e nei teatri del mondo.

Un colpo del piede sulla pedana, un gesto imperioso della spada e la voce possente di Cuticchio chiama a raccolta intorno alle avventure cavalleresche di Orlando e dei Paladini di Francia.

E' una produzione Figli d’arte Cuticchio.

(22 dicembre 2018)