L'affidamento condiviso, un istituto da riformare?

Lunedì 19 novembre alle 17, aula magna di Villa Cerami (Dipartimento di Giurisprudenza), tavola rotonda conclusiva del corso di perfezionamento in Giustizia dei minori e della famiglia

Lunedì 19 novembre alle 17, nell'aula magna di Villa Cerami (Dipartimento di Giurisprudenza), si svolge la tavola rotonda dal titolo "L'affidamento condiviso, un istituto da riformare?".

L'evento si svolge in occasione della cerimonia finale del corso di perfezionamento in Giustizia dei minori e della famiglia, ed è organizzato dal Centro di ricerca sulla Giustizia dei minori e della famiglia.

Presiederà i lavori Vania Patanè, direttrice del centro di ricerca e ordinario di Diritto processuale e penale, interverranno Tommaso Auletta (ordinario di Diritto privato), Remigia D'Agata (presidente Aiaf), Santo Di Nuovo (ordinario di Psicologia generale) e Massimo Pulvirenti (Tribunale di Catania).

A conclusione del dibattito saranno consegnati gli attestati agli allievi che hanno concluso il corso di perfezionamento in Giustizia dei minori e della famiglia.

(19 novembre 2018)