Half the Truth

altri eventi in città
​Sabato 10 (ore 20:45) e domenica 11 novembre (ore 19:30), da Scenario Pubblico a Catania, in scena la compagnia Rootlessroot, per ScenarioDanza 2018/2019

Sabato 10 (ore 20:45) e domenica 11 novembre (ore 19:30), da Scenario Pubblico a Catania, la compagnia Rootlessroot mette in scena lo spettacolo Half the Truth, per ScenarioDanza 2018/2019.

La compagnia

Fondata da Linda Kapetanea e Jozef Frucek nel 2006 ad Atene, nasce dalla necessità di sviluppare il loro linguaggio artistico, definito come primitivo e crudo. RootlessRoot è il mezzo artistico della loro filosofia pratica, la via per scoprire le loro capacità e soddisfare il loro desiderio di immergersi nelle profondità dell’essere umano. Le loro opere, installazioni, performance di medie e grandi dimensioni, sono state presentate in 21 paesi. Hanno collaborato con Akram Khan nel suo assolo DESH, Staadsteater Kassel Dance Company, Dot 504, Helsinki Dance Company Finland, e molte altre compagnie e istituzioni.

(10 novembre 2018)