Österreich gestern und heute: achtzig Jahre nach dem Anchscluss

Lunedì 29 e mercoledì 31 ottobre, alle 12, nell'aula 28 del Monastero dei Benedettini, due seminari della dott.ssa Elisabeth Fraller (Università di Vienna)

Lunedì 29 e mercoledì 31 ottobre, alle 12, nell'aula 28 del Monastero dei Benedettini, la dott.ssa Elisabeth Fraller (Università di Vienna), ospite dell'Università di Catania nell'ambito del programma Erasmus, terrà due seminari in lingua tedesca sul tema “Österreich gestern und heute: achtzig Jahre nach dem Anchscluss (“L’Austria ieri e oggi: ottant’anni dopo l’Anschluss”).

L'iniziativa è organizzata nell'ambito dei corsi di Lingua e traduzione tedesca del Dipartimento di Scienze umanistiche, tenuti dalle docenti Beate Baumann, Renata Gambino, Grazia Pulvirenti e Vincenza Scuderi.

(29 ottobre 2018)