Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Isolamuri

altri eventi in città
Sabato 17 novembre (ore 17:30, nella Sala E7 di Assostampa - Le Ciminiere di Catania, Katia Scapellato introduce il libro di Giada Avallone e Prospero Dente

Sabato 17 novembre (ore 17:30), nella Sala E7 di Assostampa - Le Ciminiere di Catania, Katia Scapellato introduce il libro di Giada Avallone e Prospero Dente, Isolamuri (edizioni Sampognaro&Pupi, 2018).

Saranno presenti gli autori.

Si intitola “Isolamuri” ed è un romanzo nato all’improvviso, emerso in mezzo al Mediterraneo, grazie all’intuizione di Giada Avallone e Prospero Dente. Commercialista la prima, giornalista il secondo, condividono amicizia e passione per la lettura.

Isolamuri è una storia ambientata in un luogo immaginario dove ognuno può arrivare pur non conoscendone le coordinate. Un luogo, un sogno, un libro e tre personaggi su tutti. Due smartphone che per alcuni mesi si sono scambiati – rincorrendosi - parole, luoghi, misteri e circostanze per costruire una storia. 

Una storia di amore, di rivalsa, di cambiamenti e scoperte. “Isolamuri” è una storia dedicata a chi cerca ed è per loro che i due autori l’hanno pensata.

L'ingresso è libero.

(17 novembre 2018)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina