Oss Waves: Objekt, Kassiel, Diana

altri eventi in città
Sabato 22 dicembre (ore 22), da Radicepura Garden Festival a Giarre (Ct), live concert a cura di Ortigia Sound System e Radicepura Garden Festival

Sabato 22 dicembre (ore 22), da Radicepura Garden Festival a Giarre (Ct), Ortigia Sound System e Radicepura Garden Festival presentano Oss Waves: Objekt, Kassiel, Diana.

Due realtà che hanno acceso i riflettori su una Sicilia attenta alla contemporaneità, capaci di far vivere esperienze che mettono insieme innovazione e tradizione attraverso format e concept all’avanguardia, in linea con gli standard europei.

Per l’occasione presenteranno un live di Diana e le esibizione di Objekt, produttore di uno dei lavori più acclamati dalla critica nel 2018 “Coocoon Crush”, e dell’emergente progetto Kassiel.

I musicisti

Objekt nasce a Tokyo da genitori britannico-americani e filippini. Cresce in Belgio e nel Regno Unito prima di stabilirsi a Berlino nel 2009. È sicuramente uno dei dj must-see della sua generazione. Avendo la techno come centro di gravità, spazia dalla house, all’acid, al DnB fino a musica da club non classificabile.

I Kassiel si formano da un'idea di Andrea e Sebastian già insieme in altra formazione. Impiegano 2 anni per trovare i membri giusti. Ognuno ha anni di esperienza live e in studio, portano con sé varie influenze musicali che danno quel tocco di originalità alla band. Il repertorio é di cover pop-rock-dance '80-'90 e 2000, ma la loro massima espressione é maggiore sui pezzi inediti.

L'evento su FB

(22 dicembre 2018)