La fine del mondo

altri eventi in città
Giovedý 3 gennaio (ore 19), al Teatro Coppola di Catania, presentazione della mostra fotografica di Emanuele Pappalardo

Giovedý 3 gennaio (ore 19), al Teatro Coppola di Catania, sarÓ allestita la mostra fotografica di Emanuele Pappalardo dal titolo La fine del mondo.

Questa mostra inizierÓ con una presentazione e un discorso sulla visione artistica del fotografo.

SarÓ strutturata secondo un percorso emozionale che rappresenterÓ alcuni attimi catturati per le strade di Catania, seguiti da un mini-progetto fotografico composto da quattro foto che citano opere d'arte passate, di cui una, l'ultima, intitolata "La fine del mondo", qui si spiega il titolo della mostra, mai resa pubblica dal fotografo e che potrebbe provocare chi la guarda.

La mostra, strutturata diversamente e distante dai soliti canoni, vede protagonisti oltre che gli scatti del fotografo i "visitatori" chiamati ad interagire e quindi ad essere loro stessi parte della mostra. Ogni scatto sarÓ accompagnato da un taccuino all' interno del quale ogni visitatore potrÓ descrivere le sensazioni da lui provate.

L'evento su FB

(03 gennaio 2019)