Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Shots

altri eventi in città
Venerdì 25 e sabato 26 gennaio (ore 21), al Teatro del Canovaccio di Catania, repliche straordinarie di tre storie ispirate ai racconti di Charles Bukowski. Una produzione Mezzaria Teatro

Venerdì 25 e sabato 26 gennaio (ore 21), al Teatro del Canovaccio di Catania, andrà in replica Shots, uno spettacolo di e con Francesco Bernava e Alice Sgroi. 

Tre storie ispirate ai racconti di Charles Bukowski. Tre storie perché tre è il numero perfetto.

Sono queste le premesse di Shots, lo spettacolo di e con Francesco Bernava e Alice Sgroi, prodotto da Mezzaria Teatro, nell’ambito della stagione teatrale 2018/19. 

Sinossi

Time-lapse, Trentacentimetri e Hank&Tess sono i titoli delle tre storie, definite da Bernava e Sgroi “ad alta gradazione sessuale” da vivere tutte d’un fiato, proprio come tre shots, in cui l’amalgama tra sesso e ironia è l’ingrediente principale di questo miscuglio letterario: sono infatti tre storie, liberamente ispirate dai racconti di Charles Bukowski, che affrontano il rapporto uomo-donna con un comune obiettivo, quello di dilatarne il perimetro sensibile, il confine tra il magma viscerale che scaturisce dall’incontro di due esistenze e il mondo che li avvolge. 

L'evento su FB

Info: tel. 391 4888921 - 347 4755553

(25 gennaio 2019)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina