Sant'Agata 2019 | Visite guidate alla Chiesa di San Benedetto

altri eventi in città
Lunedì 4 e martedì 5 febbraio, alle 10 e alle 12, speciali visite guidate a cura di Officine Culturali, in occasione delle festività agatine

Lunedì 4 e martedì 5 febbraio (alle 10 e alle 12), in occasione delle celebrazioni in onore di Sant'Agata, sarà possibile visitare la Chiesa di San Benedetto con le visite guidate curate dall'associazione Officine Culturali scoprendo così i luoghi più significativi e le vicende legate all’ordine benedettino femminile, alla nascita di una delle chiese più rappresentative del territorio catanese e il tripudio di colori realizzato da Giovanni Tuccari.

Per partecipate alle visite guidate e per maggiori informazioni è possibile chiamare tutti i giorni, dalle 9 alle 17, i numeri 095/7102767 e 334/9242464.

(04 febbraio 2019)