Concerto sinfonico

Venerdì 15 e sabato 16 febbraio, al Teatro Massimo Bellini di Catania, recital del pianista Alberto Ferro in programma per la stagione sinfonica 2019 (biglietti a condizioni agevolate per universitari)

© Dan Hannen

Venerdì 15 febbraio (ore 20:30) e sabato 16 (ore 17:30), al Teatro Massimo Bellini di Catania, va in scena il secondo Concerto sinfonico della Stagione sinfonica-cameristica 2019.

Il pianista Alberto Ferro (Premio Bonn Beethoven Competition 2017) esegue musiche di Beethoven (Concerto n. 3 per pianoforte e orchestra in do minore, op. 37; Sinfonia n. 7 in la maggiore, op. 92), dirige l'orchestra il maestro Günter Neuhold.

Biglietti #Unictateatro

Per questo spettacolo, grazie all’intesa tra l’Università di Catania e il Teatro Massimo Bellini, gli studenti universitari e il personale docente e tecnico amministrativo possono assistere al concerto del 15 febbraio (ore 20:30 – Turno A) usufruendo di condizioni agevolate, previa prenotazione online.

Studenti: gli studenti possono beneficiare di 11 biglietti gratuiti e 29 biglietti al costo di 5 euro.

Personale: al personale docente e tecnico-amministrativo sono riservati 65 biglietti al costo di 20 euro (possono essere acquistati fino a 2 biglietti contemporaneamente, al costo complessivo di 45 euro).

(15 febbraio 2019)