La casa del parco

​Da giovedì 21 a domenica 24 febbraio (Teatroimpulso, Catania) va in scena il giallo di Giuseppe Romualdi che inaugura la stagione 2019. Adattamento e regia di Mario Guarneri

Giovedì 21 (ore 20:30), venerdì 22 e sabato 23 (ore 21) e domenica 24 febbraio (ore 19), al teatro Teatroimpulso (via Giovanni Gentile 29, Catania), va in scena il giallo di Giuseppe Romualdi "La casa del parco", il primo giallo scritto in Italia, che inaugura la stagione teatrale 2019.

La trama

Una casa signorile immersa in un parco, una famiglia benestante, uno sparo, un cadavere, un giudice che indaga. Gli elementi sono i più classici del giallo, ma la storia che raccontiamo dietro è un’altra. È la vicenda di individui costretti, di persone che non possono scegliere per il proprio futuro. Ognuno dovrebbe poter decidere la propria strada anche se le sue idee non sono condivise dalla società, sono immorali o addirittura illegali.

Con: Luisa La Carrubba, Sonia Spina, Santi Castrovinci, Irene Oliveri, Claudio Santoro, Alfio Grasso, Diego Milazzo, Laura Tranchita, Santa Russo.

Info e prenotazione biglietti e abbonamenti (3 spettacoli): 349/4002700 - posta@teatroimpulso.it - www.teatroimpulso.it

(21 febbraio 2019)