La fanciulla riottosa: ancora sul testo di Catullo 62,22

Lunedì 18 marzo alle 15, nell'aula 252 del Monastero dei Benedettini (Dipartimento di Scienze umanistiche), seminario del prof. Vincenzo Ortoleva (Università di Catania) per il ciclo 2018/19 dei Seminari di critica testuale greca e latina

Lunedì 18 marzo alle 15, nell'aula 252 del Monastero dei Benedettini (Dipartimento di Scienze umanistiche, Piazza Dante, 32 - Catania), il prof. Vincenzo Ortoleva (Filologia e Grammatica greca e latina, Università di Catania) terrà il seminario dal titolo "La fanciulla riottosa: ancora sul testo di Catullo 62,22", inserito nel ciclo 2018/19 dei "Seminari di critica testuale greca e latina".

Giunto quest'anno alla 14a edizione, il ciclo è curato dalla prof.ssa Maria Rosaria Petringa (docente di Filologia patristica) e dallo stesso prof. Ortoleva e rientra fra le attività promosse dal progetto Prometeo 2018.

(18 marzo 2019)