Giornata della memoria e dell'impegno in memoria delle vittime di tutte le mafie

altri eventi in città
Giovedì 21 marzo alle 9 (Villa Bellini, ingresso di via Etnea), corteo organizzato dall'associazione “Libera”. La manifestazione si concluderà al porto

Giovedì 21 marzo, a partire dalle 9, le strade e le piazze di Catania saranno teatro della “Giornata cittadina della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie” organizzata dall'associazione Libera - Associazioni, nomi e numeri contro le mafie.
Il corteo partirà dall’ingresso di via Etnea della Villa Bellini e si concluderà al porto (molo di Levante). La scelta del porto fa riferimento alla difesa dei diritti dei migranti e delle Ong che salvano vite nel Mediterraneo.

(21 marzo 2019)