Controllare, analizzare, certificare per tutelare

Lunedì 15 aprile alle 15, terzo appuntamento del ciclo "Il Chimico nell'industria alimentare" organizzato Dipartimento di Scienze chimiche con Confindustria Catania

Lunedì 15 aprile alle 15, al Dipartimento di Scienze chimiche, prosegue il ciclo di incontri aperti agli studenti "Il Chimico nell'industria alimentare". Il terzo appuntamento, intitolato "Controllare, analizzare, certificare per tutelare", è con Salvatore Trentino, responsabile dell'Ufficio Dogane di Catania e Paolo Buonacera, responsabile del Laboratorio Chimico di Catania dell'Agenzia delle Dogane.

L'iniziativa rientra nell’ambito di una politica di Dipartimento tesa a consolidare i rapporti culturali con le realtà produttive del territorio, in collaborazione con la Sezione Chimica e Chimica farmaceutica di Confindustria Catania.

(15 aprile 2019)