La Settimana Santa

Venerdì 19 aprile, al Teatro Massimo Bellini di Catania, concerto sinfonico-corale in programma per la stagione sinfonica 2019 (biglietti a condizioni agevolate per universitari)

Venerdì 19 aprile alle 20:30 (in replica sabato 20, alle 17:30), al Teatro Massimo Bellini di Catania, va in scena "La Settimana Santa", quarto concerto sinfonico-corale della Stagione 2019.

In programma "Stabat mater" per soli, coro e orchestra, op. 58 di Antonín Dvořák. Dirige l'orchestra il maestro Luigi Piovano, solisti Eleonora Contucci (soprano), Francesca Pierpaoli (mezzosoprano), Antonio Corianò (tenore), Daniel Giulianini (basso).

Biglietti #Unictateatro

Per questo spettacolo, grazie all’intesa tra l’Università di Catania e il Teatro Massimo Bellini, gli studenti universitari e il personale docente e tecnico amministrativo possono assistere al concerto del 19 aprile (ore 20:30 – Turno A) usufruendo di condizioni agevolate, previa prenotazione online.

Studenti: gli studenti possono beneficiare di 11 biglietti gratuiti e 29 biglietti al costo di 5 euro.

Personale: al personale docente e tecnico-amministrativo sono riservati 65 biglietti al costo di 20 euro (possono essere acquistati fino a 2 biglietti contemporaneamente, al costo complessivo di 45 euro).

(19 aprile 2019)