Truth in Metaphysics and Logic

Giovedý 16 maggio alle 16, nell'Auditorium del Monastero dei Benedettini (Dipartimento di Scienze umanistiche), seminario di Mark Jago (University of Nottingham) per il ciclo "Ontologia Computazione VeritÓ"

Giovedý 16 maggio alle 16, nell'Auditorium del Monastero dei Benedettini (Dipartimento di Scienze umanistiche), il prof. Mark Jago (University of Nottingham) tiene il seminario dal titolo "Truth in Metaphysics and Logic".

L'incontro Ŕ organizzato nell'ambito del ciclo di seminari "Ontologia Computazione VeritÓ", organizzato dal prof. Giovanni Camardi (Logica e Filosofia della Scienza, Disum) in collaborazione con l'Associazione degli Studenti di Filosofia Unict. Si tratta di un ciclo di seminari su temi di confine tra logica, epistemologia e metafisica contemporanea.

Per gli studenti universitari iscritti a uno dei corsi di studio del Disum, la partecipazione ai seminari didattici rilascerÓ un attestato valido per la registrazione di 3 CFU come Altre AttivitÓ Formative.

(16 maggio 2019)