Come tracciare arabeschi su un muro

Giovedì 16 maggio alle 9:30, al Coro di notte del Monastero dei Benedettini (Dipartimento di Scienze umanistiche), giornata di studio per riflettere su letteratura, cinema, performance e arti visive

Giovedì 16 maggio alle 9:30, al Coro di notte del Monastero dei Benedettini (Dipartimento di Scienze umanistiche), si svolge l'iniziativa "Come tracciare arabeschi su un muro - Giornata di studio per riflettere su letteratura, cinema, performance e arti visive", organizzata dalla redazione della rivista "Arabeschi".

L'iniziativa, inserita nel "Maggio dei libri" prevede anche la presentazione del volume di Stefania Rimini "Una vernice di fiction - Gli scrittori e la televisione" (Duetredue, 2017), che si terrà a partire dalle 18:30 alla Libreria Vicolo Stretto.

(16 maggio 2019)