Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Recital

altri eventi in città
Domenica 19 maggio alle 20:30, al Teatro Massimo Bellini di Catania, recital di Anna Tifu (violino) e Giuseppe Andaloro (piano) in programma per la stagione sinfonica 2019 (biglietti a condizioni agevolate per universitari)

Domenica 19 maggio alle 20:30, al Teatro Massimo Bellini di Catania, va in scena il recital di Anna Tifu (violino) e Giuseppe Andaloro (piano) in calendario per la Stagione sinfonica-cameristica 2019.

In programma musiche di César Franck ("Sonata in la maggiore per violino e pianoforte"), Maurice Ravel ("Sonata n. 2 in sol maggiore per violino e pianoforte" e "Tzigane, rapsodia da concerto per violino e pianoforte."), George Enescu ("Impressions d’enfance in re maggiore per violino e pianoforte, op. 28").

Biglietti #Unictateatro

Per questo spettacolo, grazie all’intesa tra l’Università di Catania e il Teatro Massimo Bellini, gli studenti universitari e il personale docente e tecnico amministrativo possono assistere al concerto usufruendo di condizioni agevolate, previa prenotazione online.

Studenti: gli studenti possono beneficiare di 11 biglietti gratuiti e 29 biglietti al costo di 5 euro.

Personale: al personale docente e tecnico-amministrativo sono riservati 65 biglietti al costo di 20 euro (possono essere acquistati fino a 2 biglietti contemporaneamente, al costo complessivo di 45 euro).

(19 maggio 2019)


Teatro Massimo Bellini | Stagione 2019

  • La Cenerentola: Dall'11 al 18 dicembre, al Teatro Massimo Bellini di Catania, va in scena il dramma giocoso in due atti di Gioachino Rossini. Direttore d'orchestra José Miguel Pérez-Sierra (11 dicembre 2019)
  • Il pirata: Dal 23 settembre al 2 ottobre, al Teatro Massimo Bellini di Catania, va in scena il melodramma in due atti di Vincenzo Bellini. Direttore d'orchestra Miquel Ortega (23 settembre 2019)
  • Recital: Domenica 19 maggio alle 20:30, al Teatro Massimo Bellini di Catania, recital di Anna Tifu (violino) e Giuseppe Andaloro (piano) in programma per la stagione sinfonica 2019 (biglietti a condizioni agevolate per universitari) (19 maggio 2019)
  • Madama Butterfly: Dal 10 al 17 maggio, al Teatro Massimo Bellini di Catania, va in scena la tragedia in tre atti di Giacomo Puccini. Direttore d'orchestra Gianna Fratta (biglietti a condizioni agevolate per universitari) (10 maggio 2019)
  • Romeo e Giulietta: Dal 30 marzo al 6 aprile, al Teatro Massimo Bellini di Catania, va in scena il balletto in tre atti di Sergej Prokof’ev. Direttore Claudia Patanè, coreografia Libor Vaculìk (biglietti a condizioni agevolate per universitari) (30 marzo 2019)
  • Fedora: Dal 17 al 24 marzo, al Teatro Massimo Bellini di Catania, va in scena il dramma in tre atti di Umberto Giordano. Direttore d'orchestra Daniel Oren (biglietti a prezzo agevolato per universitari) (17 marzo 2019)
  • Il flauto magico: Dal 20 al 27 gennaio, al Teatro Massimo Bellini di Catania, va in scena il melodramma in due atti di Wolfgang Amadeus Mozart, direttore d’orchestra Gianluigi Gelmetti, regista, scenografo e costumista Pierluigi Pizzi (biglietti e abbonamenti a prezzo agevolato per universitari) (20 gennaio 2019)
  • Preludi all'Opera 2019 | Il flauto magico: ​Mercoledì 16 gennaio alle 16:30, nel foyer del Teatro Massimo Bellini, conferenza di presentazione dell’opera di Mozart, in programma per la stagione lirica 2019 (16 gennaio 2019)
Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina