Il conoscente

Giovedì 16 maggio alle 12, al Coro di notte del Monastero dei Benedettini, secondo incontro del ciclo 2019 di "Concordando - Seminario permanente su testi e parole della poesia contemporanea"

Giovedì 16 maggio alle 12, al Coro di notte del Monastero dei Benedettini (aula rotonda), si svolge il secondo incontro del ciclo "Concordando - Seminario permanente su testi e parole della poesia contemporanea", incentrato sull'opera "Il conoscente" (Marcos y Marcos, 2019) di Umberto Fiori.

Intervengono il fotografo Giovanni Chiaramonte e i docenti di Letteratura italiana Sergio Cristaldi e Antonio Sichera (Disum).

L'iniziativa è organizzata dal Dipartimento di Scienze umanistiche dell'Università di Catania con il Comitato di Catania della Società Dante Alighieri e con il Centro di Poesia contemporanea di Catania.

(16 maggio 2019)