Innovation Sicily Mindset

Mercoledì 22 maggio alle 10:30, nell'aula magna dell'Edificio 5 della Cittadella Universitaria (Dipartimento di Matematica e Informatica), presentazione dell'innovativo programma formativo di Cesop HR Consulting Company

Mercoledì 22 maggio alle 10:30, nell'aula magna dell'Edificio 5 della Cittadella Universitaria (Dipartimento di Matematica e Informatica, Viale Andrea Doria, 6 - Catania), si presenta il programma formativo "Innovation Sicily Mindset".

L'evento vedrà coinvolti rappresentanti delle istituzioni, parti sociali, stakeholder, oltre 30 aziende di rilevanza nazionale e internazionale. Si tratta di un ambizioso programma formativo che nei prossimi anni promette di coinvolgere migliaia di giovani siciliani e che sarà finalizzato a fornire strumenti innovativi per approcciare efficacemente il mondo del lavoro, contribuendo alla creazione di nuove imprese e nuovi posti di lavoro con elevate ricadute positive su tutto il territorio.

Dopo il saluto del rettore dell’Università di Catania Francesco Basile, interverranno Manuele Vailati, direttore generale della società di consulenza direzionale Cesop HR Consulting Company e l’assessore all’istruzione e della formazione professionale della Regione Siciliana Roberto Lagalla. Parteciperanno inoltre i rappresentanti dell’Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro e dell’Assessorato regionale delle attività produttive.

L’incontro è aperto ai rappresentanti di istituzioni, imprenditoria e università, media e tv. L’iniziativa è promossa da Cesop HR Consulting Company in collaborazione con il Centro Orientamento Formazione & Placement dell'Università degli Studi di Catania.

(22 maggio 2019)