Ricerca sociale e dati istituzionali come ambito di sviluppo professionale

Venerdì 24 maggio alle 10, nella sala riunioni di Palazzo Reburdone (Dipartimento di Scienze politiche e sociali), secondo appuntamento del ciclo di orientamento post laurea "Orientati al futuro"

Venerdì 24 maggio alle 9, nella sala riunioni di Palazzo Reburdone (Dipartimento di Scienze politiche e sociali, Via Vittorio Emanuele II, 8), si tiene l'incontro dal titolo "Ricerca sociale e dati istituzionali come ambito di sviluppo professionale".

Si tratta del secondo appuntamento del ciclo "Orientati al futuro", iniziativa di orientamento post laurea organizzata dal corso di laurea magistrale in "Sociologia delle reti e dell'informazione" (presieduto dal prof. Guido Nicolosi) e curata da Davide Arcidiacono. Relatore  sarà Andrea Spinello (Istat).

(24 maggio 2019)