Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Ridi Pagliaccio / Los 4 Cobre

altri eventi in città
Sabato 25 maggio (ore 18 e ore 21), al Centro Zo di Catania, in scena gli ultimi due appuntamenti di "Cirque de Printemps - Festival di circo contemporaneo"

Sabato 25 e domenica 26 maggio (ore 18 e ore 21), al Centro Zo di Catania, andranno in scena gli ultimi due appuntamenti di Cirque de Printemps - Festival di circo contemporaneo. 

Ridi Pagliaccio di e con Adriano Aiello per la regia di David Lerible, andrà in scena sabato 25 maggio e Los 4 Cobre di Theatre DeGart, andrà in scena domenica 26 maggio. 

Ridi Pagliaccio

La giornata tipo di un clown che vive la sua vita come un uomo qualunque tra successi e delusioni, tra momenti felici e altri meno, ma ha un’arma in più: la risata. Lui riesce a ridere con amore su tutti e tutti e, ancor più, su se stesso. Gioca con le variazioni musicali dell’omonima, celebre romanza di Ruggero Leoncavallo, che dà il titolo allo spettacolo.

Los 4 Cobre

Los 4 Cobre sono una famiglia che ha perso la sua identità, persi nel mondo virtuale. Solo durante l’intervento fantasioso e grottesco del padre si distaccano per dedicarsi a semplici attività che diventano però sane soluzioni alla loro condizione di noia e dipendenza dalla rete. E' una produzione Theatre DeGart



Info e prenotazioni: info@zoculture.it / tel. 347 4826940. Biglietti ridotti per studenti universitari

(25 maggio 2019)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina