8ª Giornata dello Specializzando in Neurologia - area sud

Martedì 11 giugno, nell’Aula Magna del Palazzo centrale dell'Università, 200 specializzandi parteciperanno alla manifestazione promossa dalla Società italiana di Neurologia

Martedì 11 giugno, nell’Aula Magna del Palazzo centrale dell'Università, si svolgerà l'ottava Giornata dello Specializzando in Neurologia per l’area sud, promossa dalla Società italiana di Neurologia e coordinata, per l'Ateneo di Catania, da Mario Zappia, docente di neurologia al dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e tecnologie avanzate "G. F. Ingrassia".

Alla manifestazione, che si terrà in contemporanea anche a Milano per l’area nord e a Roma per l’area centro, parteciperanno nove scuole di specializzazione dell’area meridionale e isole e oltre 200 specializzandi in Neurologia che presenteranno i loro lavori e i risultati delle proprie ricerche, di base o cliniche, nei diversi filoni della neurologia, attraverso relazioni e del poster.

(11 giugno 2019)

La locandina