Ortigia Sound System Festival #Oss19

Dal 24 al 28 luglio, nell'isola di Ortigia a Siracusa, sesta edizione del festival di musica elettronica, con live, dj set e talk

Dal 24 al 28 luglio, nell'isola di Ortigia - Siracusa, si terrà l'Ortigia Sound System Festival  #Oss19.

"Ortigia Sound System" è un festival internazionale di musica contemporanea che combina i nuovi trend della musica elettronica e la tradizione mediterranea, giunto quest'anno alla sua sesta edizione.

La line-up punta su un mix di suoni elettronici contemporanei e djset, anche organizzati in barca, per ballare fino al mattino.

I ritmi della tradizione mediterranea e le nuove tendenze della musica elettronica torneranno a incontrarsi per 5 giorni di eventi diurni e notturni, con esibizioni dal vivo, dj set, boat party, talk e molto altro negli incantevoli scenari dell’isola Patrimonio Unesco.

Gli artisti annunciati sono: Giorgio Moroder - Un’estate italiana/ Neon Indian (Italian Exclusive Show) / Virgil Abloh /Hessle Audio 7h set: Ben UFO, Pearson Sound, Pangaea / Call Super |Yussef Dayes / Leon Vynehall / Ross From Friends live /Jerusalem In My Heart Live / KOKOKO! (Italian Exclusive Show) / Lino Capra Vaccina Live /Myd / Charlotte Adigery / Lamusa II Live / Emmanuelle: È Tutto Blu Live/ Jamie Tiller (Boat Party)/  Sherelle (Boat Party) / Hell Yeah w/Balearic Gabba Sound System, Bjorn Torkse (Boat Party). Special Boat Concert: Colapesce

(24 luglio 2019)