AiPBAND PhD Conference on Brain Cancer Diagnostic Study

Da lunedý 30 settembre a martedý 1 ottobre, nell'Auditorium di Villa Citelli, conferenza internazionale del progetto Horizon 2020

Da lunedý 30 settembre a martedý 1 ottobre alle 9, nell'Auditorium di Villa Citelli (via Tomaselli, 31 Catania), si svolgerÓ la conferenza internazionale "AiPBAND PhD Conference on Brain Cancer Diagnostic Study", organizzata nell'ambito del progetto Horizon 2020 AiPBAND - An Integrated Platform for developing Brain cancer diagnostic techniques, di cui Unict Ŕ partner tramite il Dipartimento di Scienze Chimiche.

Durante l'evento, rivolto in particolare a giovani ricercatori, dottorandi e post-doc, saranno presentati al pubblico gli ultimi risultati conseguiti in tema di biomarcatori, biosensori, banche dati e studi clinici dai ricercatori del progetto AiPBAND.

Alla conferenza interverranno: Wolfgang Knoll (Managing Director, AIT Austrian Insitute of Technology GmbH, Vienna), Leonard Wee (Clinical data scientist, MAASTRO Clinics, Maastricht) e Dominique Figarella-Branger (Neuropathology Department, Assistance Publique des H˘pitaux de Marseille, Marsiglia).

La partecipazione all'evento Ŕ gratuita ma Ŕ necessaria la registrazione online entro il 19 agosto 2019.

(30 settembre 2019)